giovedì,Marzo 28 2024

I calabresi scelgono LaC: è la tv più vista. Svettano anche le testate web – Video

L'Auditel consegna a LaC il primo posto tra le tv calabresi. Numeri importanti per un network in crescita che in questi mesi ha raccontato la Calabria minuto per minuto grazie a una grande squadra di giornalisti, tecnici e conduttori

I calabresi scelgono LaC: è la tv più vista. Svettano anche le testate web – Video

Una grande squadra di giornalisti, tecnici, conduttori. Sempre in prima linea, sempre pronti a raccontare la Calabria. È la grande squadra del network LaC che in questi mesi, così difficili e complicati a causa dell’emergenza sanitaria, ha aumentato ancora di più il suo impegno offrendo più informazione, più approfondimento, più intrattenimento.

E proprio grazie all’informazione puntuale, autentica e sana dei nostri tg,  grazie alla scelta dei format e delle produzioni in onda, oggi LaC Tv è la televisione calabrese più vista in assoluto.
Incrociando i dati di questi mesi, sia quelli relativi all’Auditel che quelli Google Analytics dei siti d’informazione, si conferma il trend di crescita e il numero sempre maggiore di telespettatori e utenti che scelgono l’offerta di intrattenimento e le piattaforme news del Gruppo Pubbliemme Italia.

Per la televisione numeri da record per il mese di giugno che insieme a quelli delle tre testate giornalistiche testimoniano il grande riscontro che l’attività di informazione anche in ambito digitale sta trovando da un pubblico sempre più numeroso, attento e partecipe.

Numeri importanti per lacnews24.it, il reggino.it e il vibonese.it, che nei mesi più duri hanno raccontato minuto per minuto la delicata situazione dovuta al Covid19. Un impegno ripagato dai dati: oltre 45 milioni di visualizzazioni, sfiorati i 10 milioni gli utenti.

top