venerdì,Marzo 29 2024

Al via la campagna di screening gratuito per gli avvocati vibonesi

L’iniziativa promossa dal Consiglio degli ordini degli avvocati di Vibo Valentia è volta a favorire l’accesso alle aule ed uffici giudiziari in totale sicurezza

Al via la campagna di screening gratuito per gli avvocati vibonesi

È iniziata oggi la campagna di screening gratuito per gli avvocati vibonesi. L’iniziativa del Coa (Consiglio degli ordini degli avvocati), permetterà ai professionisti del foro di Vibo Valentia, di effettuare gratuitamente, dal 30 gennaio fino al 31 marzo, il tampone rapido antigenico presso il centro analisi “Multimed” di viale Affaccio.

Un progetto, finanziato dal COA di Vibo Valentia e da Cassa Forense, «di grande valore – spiegano in una nota Francesco Maria Massara e Maria Daniela Renda – che persegue la finalità di contenere l’emergenza sanitaria correlata alla diffusione dei contagi da Covid 19 specie nel nostro ambito, già tanto colpito dalla grave pandemia».

I primi a sottoporsi al test rapido antigenico sono stati questa mattina i consiglieri e il Presidente Francesco De Luca che auspica la più ampia adesione all’iniziativa al fine di favorire l’accesso alle aule ed uffici giudiziari in totale sicurezza.

Articoli correlati

top