martedì,Giugno 22 2021

La delegazione del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio in visita a Nicotera

Al termine della celebrazione eucaristica, la consegna delle onorificenze e la donazione di generi alimentari destinati ai bisognosi

La delegazione del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio in visita a Nicotera

Si è svolta ieri nella chiesa di santa Maria Assunta di Nicotera, una solenne celebrazione eucaristica officiata da Mons. Francesco Vardè e concelebrata da don Ferdinando e da Mons. Giuseppe Florio Cav. di Grazia Ecclesiastico. Presenti alla cerimonia la delegazione del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio composta da un vasto numero di cavalieri, dame, benemeriti e volontari.

Tra le numerose autorità civili e militari presenti anche il Prefetto Domenico Mannino che ha ricevuto l’annuario “2018-2019” della delegazione Calabria dell’Ordine Costantiniano. Un testo che raccoglie le attività dell’ordine, dai momenti di solidarietà, all’attivismo fino alla promozione culturale.

Durante la cerimonia il delegato vicario Aurelio Badolati ha consegnato alcune onorificenze e benemerenze ai membri della sacra milizia. La giornata si è conclusa con la preghiera del cavaliere costantiniano e la consegna, da parte della delegazione del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, di generi alimentari destinati alle famiglie bisognose della parrocchia.

Articoli correlati

top