venerdì,Aprile 19 2024

Vibonese, Gaetano Di Maria resta al suo posto – VIDEO

Anche se la squadra non gira più e già circolano con insistenza nomi di possibili sostituti, la panchina del tecnico messinese non sembra al momento in discussione. Almeno fino al termine del campionato.

Vibonese, Gaetano Di Maria resta al suo posto – VIDEO

La Vibonese non gira più e il motivo è ancora tutto da trovare. Una matassa difficile, difficilissima, da sbrogliare che ha spinto Cosenza e compagni lontano dalla zona play off. Il ruolino di marcia rossoblù nell’ultimo mese e mezzo è da retrocessione.

A preoccupare di più, tuttavia, è l’andamento interno. Da quel successo sul Due Torri datato 11 novembre, al “Luigi Razza” il sorriso formato tre punti non si è visto neppure con il cannocchiale. Risultati negativi su cui non riesce a darsi spiegazioni neppure il tecnico Gaetano Di Maria.

In momenti come questi a salire spesso sul banco degli imputati è il tecnico. Di Maria lo sa, ma si sente tranquillo. La società di via Piazza d’armi non ha ancora sciolto le riserve in maniera ufficiale, ma Gaetano Di Maria non è in discussione.

Nelle ultime ore a Vibo sarebbe spuntato anche il nome di Nevio Orlandi come suo possibile sostituto. Tuttavia il tecnico messinese non si muoverebbe da Vibo fino al termine della stagione quando poi, molto probabilmente lascerà il posto ad un altro allenatore. Che sia Francesco Ferraro, ex palino del club di Pippo Caffo? Questa è un’altra storia.

{youtube}SD-PVQaXypU{/youtube}

Articoli correlati

top