giovedì,Aprile 25 2024

Vibonese, ecco come cambia tutto in due partite – VIDEO

Sei punti in centottanta minuti e torna il sorriso in casa rossoblù che passa dalla paura dei play-out alla possibilità di giocarsi il quarto posto a tu per tu con la Reggina.

Vibonese, ecco come cambia tutto in due partite – VIDEO

Come cambiare una stagione in due partite? Chiedere alla Vibonese per avere chiarimenti in merito. Dalla paura di venir risucchiati in zona play-out al sorriso formato sei punti che ha riaperto le porte agli spareggi promozione.

E’ iniziato tutto a Scordia al minuto 94’: Crucitti piegava i siciliani, la Vibonese metteva in cassaforte l’intera posta in palio, le altre frenavano ed i rossoblù tornavano a respirare. Quattro giorni dopo poker calato alla Palmese, dagli altri campi arrivano notizie positive e Cosenza e compagni si ritrovano magicamente ad un passo dai play off.

A fare la differenza: gioco e concretezza soprattutto sotto porta. Cinque i gol infilati, uno quello subito. A far crescere l’entusiasmo attorno ai “Di Maria boys” il successo ritrovato al Luigi Razza dopo tre mesi; l’incantesimo spezzato contro i cugini della Palmese; la chance, domenica, di raggiungere in quarta piazza la Reggina e giocarsi faccia a faccia il sorpasso sette giorni dopo dentro le mura amiche.
Come cambiare una stagione in due partite? Chiedete alla Vibonese.

top