sabato,Aprile 20 2024

Vibonese attesa domani dal Gragnano nell’anticipo della sesta

Sabato di campionato per l'Us Vibonese attesa, domani pomeriggio, dalla trasferta campana che la vedrà impegnata, nell’anticipo della sesta giornata, contro il Gragnano.

Vibonese attesa domani dal Gragnano nell’anticipo della sesta

Per i rossoblù di Di Maria, che dopo cinque giornate detengono il primato in classifica pur avendo già scontato un turno di riposo, si tratta della prima trasferta stagionale in Campania, preceduta da una seduta di rifinitura svolta questa mattina, proprio prima di mettersi in viaggio alla volta di Vico Equense. Ventuno i convocati per la gara di domani dal tecnico dei vibonesi che, nell’occasione, dovrà rinunciare a Tropea, ancora non al meglio, e al giovane Gaetano impegnato con la Juniores, così come Garat, ormai avviato a pieno recupero e allenatosi regolarmente questa mattina con la squadra. Nel gruppo partito per la Campania c’è invece il giovane Buda, classe ’98, centrocampista della Juniores.

Si seguito l’elenco dei convocati:

Portieri: Gabriele Parisi; Davide De Mitri.

Difensori: Gaetano Bertini, Ciro Castaldo, Simone Lavilla, Michele Lisi, Domenico Patti, Giuseppe Paviglianiti, Salvatore Scoppetta.

Centrocampisti: Cosimo Cosenza, Marco Cuomo, Franco Da Dalt, Giulio Puntoriere, Fabrizio Scapellato, Giovanni Ruscio, Salvatore Vallone, Santo Buda.

Attaccanti: Diego Allegretti, Silvio Calabrese, Francesco Ferrario, Andrea Saraniti.

Articoli correlati

top