sabato,Aprile 20 2024

Zona D, calcio dilettantistico calabrese oggi su LaC Tv: ospiti i mister Pascuzzo e Marasco

Appuntamento alle 22 con il programma ideato e condotto dal giornalista Roberto Saverino. Immagini delle partite e curiosità, dal campionato di Serie D a quello di Promozione

Zona D, calcio dilettantistico calabrese oggi su LaC Tv: ospiti i mister Pascuzzo e Marasco

Si rinnova l’appuntamento settimanale con Zona D, il formato di LaC Tv nato per affrontare i tempi principali del calcio dilettantistico calabrese. Il programma, ideato e condotto dal giornalista Roberto Saverino, andrà in onda ogni venerdì alle 22.00.  Anche durante la terza puntata saranno proposte immagini dei match e curiosità, dal campionato di Serie D a quello di Promozione.  

Gli ospiti

Ospiti della puntata di venerdì 14 ottobreMario Pascuzzo, allenatore che nella scorsa stagione ha guidato i rossoneri del Città di Acri e Francesco Marasco, ex tecnico del Soriano e recente dimissionario dalla panchina del Gioiosa Jonica in Eccellenza. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

Articoli correlati

top