mercoledì,Aprile 24 2024

“Un goal contro l’indifferenza”, i Vigili del fuoco sfidano i Nomadi in amichevole – FOTO

Partita di beneficenza a Filadelfia a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto tra una rappresentativa del Corpo e una della nota band

“Un goal contro l’indifferenza”, i Vigili del fuoco sfidano i Nomadi in amichevole – FOTO

Il 16 settembre la squadra di calcio del gruppo sportivo dei Vigili del fuoco di Vibo Valentia “F. Cacia” ha partecipato ad un incontro di calcio affrontando una rappresentativa formata dai componenti del noto gruppo musicale “Nomadi” e dai loro fans.

L’incontro faceva parte della manifestazione “Un goal contro l’indifferenza”, organizzata dall’associazione “Piccoli grandi Grisù” dei Vigili del fuoco di Vibo Valentia, dall’Associazione nazionale dei Vigili del fuoco, sezione di Vibo Valentia e dal Comune di Filadelfia, avente l’obiettivo di raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.

L’incontro di calcio si è tenuto presso il campo sportivo di Filadelfia ed ha visto la partecipazione di numerosi spettatori. Dopo i saluti del comandante provinciale Tafaro, del sindaco di Filadelfia De Nisi e l’esecuzione dell’Inno di Mameli è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime. L’incontro è terminato 3 a 3.

top