mercoledì,Aprile 24 2024

Atletica San Costantino presente alla mezza maratona di Livorno

L’atleta Anna Borello portacolori della società vibonese nella prestigiosa competizione svoltasi nella città toscana. Soddisfatto il presidente Raffaele Mancuso

Atletica San Costantino presente alla mezza maratona di Livorno

Si è svolta domenica 13 novembre la Mezza maratona di Livorno, evento che quest’anno ha sperimentato la formula “staffetta”. Ai nastri di partenza, tra i numerosi partecipanti, anche un atleta, Anna Borello, proveniente da San Costantino Calabro, nel Vibonese, portacolori dell’Atletica San Costantino, società guidata dal presidente Raffaele Mancuso.

«Una gara molto bella – quella portata a compimento da Anna Borello per Raffaele Mancuso – con una prestazione preziosa che ha visto l’atleta tagliare il traguardo con un tempo di un’ora e 36 minuti. Una bella soddisfazione anche per la società di appartenenza che continua nella striscia positiva di risultati utili che ne arricchiscono il palmares».

A Livorno «un percorso tecnico ha visto gli atleti attraversare il quartiere “Venezia” fino a fare ingresso all’interno dell’Accademia navale. Sta per chiudersi la stagione 2016 per l’Atletica San Costantino – afferma infine Mancuso -. L’obiettivo è quello di chiudere in bellezza quest’anno che ha regalato già tante e belle soddisfazioni agli atleti e alla società stessa che, anche fuori regione, riesce a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto».

top