sabato,Luglio 13 2024

Acireale, nel mirino ci sarebbe l’ex direttore sportivo della Vibonese Francesco Ramondino

Il club siciliano avrebbe sondato il terreno per capire l'effettiva possibilità di una trattativa per portare il ds in amaranto

Acireale, nel mirino ci sarebbe l’ex direttore sportivo della Vibonese Francesco Ramondino
Francesco Ramondino

Si prospetta una nuova e intrigante avventura per Francesco Ramondino. Il giovane direttore sportivo è reduce dalla fine dell’esperienza con la Vibonese, durata una sola stagione ma comunque sia con un bilancio positivo visto il buon andamento del club rossoblù e il raggiungimento dei playoff, seppur sfumati nel derby contro la Reggina. Insomma, un altro anno che si aggiunge al curriculum dello stesso direttore il quale, con l’avvento del calciomercato estivo e l’azzeramento delle cariche in casa rossoblù, è sulla piazza in attesa di possibili destinazioni. E qualche offerta sembra essere arrivata dal momento che su di lui sembra aver messo gli occhi l’Acireale.

Il club siciliano, militante anch’esso in Serie D e con Ramondino che lo ha incontrato da avversario, ha condotto una stagione sicuramente positiva insidiando costantemente la zona playoff. L’obiettivo, adesso, è quello di mantenere quantomeno quegli standard e lo stesso Francesco Ramondino potrebbe essere il profilo ideale per costruire e gestire la rosa 2024/25, mantenendo la qualità e rispettandone il budget. La trattativa c’è e gli spiragli di riuscita anche. Possibili sviluppi anche nei prossimi giorni.

Articoli correlati

top