Dilettanti, i gol dell’Asd Fulmine porteranno la firma di Enzo Nesci: ufficiale l’ingaggio del centravanti sorianese
Continua la campagna acquisti del nuovo club costituito qualche mese fa. Le redini dell'attacco affidate all'ex Parghelia e Piscopio

Era forse uno dei nomi più attesi della campagna acquisti estiva dell‘Asd Fulmine. Il club delle preserre, costituito solamente qualche mese fa, sta programmando il proprio mercato per esordire così nel prossimo campionato di Terza Categoria e il mercato, al momento, è di altissimo rilievo se si considera la categoria e senza dimenticare che è la squadra più attiva rispetto alle altre antagoniste. L’annuncio del nuovo tecnico Michele Corona e del nuovo portiere Angelo Carrera, infatti, era solo il punto di partenza di una campagna acquisti scoppiettante.
Ingaggiato Enzo Nesci
E i colpi a effetto arrivano sin da subito dal momento che, dopo le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, è arrivata anche l’ufficialità: Enzo Nesci è un nuovo giocatore dell’Asd Fulmine. Un colpaccio per la categoria visto il curriculum dell’attaccante e l’alta caratura del profilo. L’accelerata dunque è arrivata nei giorni scorsi, ed è oltre ogni dubbio il talento di un calciatore che ha nel suo bagaglio stagioni con le maglie di Hinterreggio, Cittanova, Rosarnese, Soriano, Promosport, Capo Vaticano, San Calogero, Parghelia e Piscopio. Tutte vissute a suon di gol. Insomma, lo si sente dire spesso ma stavolta la frase ha un suo peso: è un lusso per questa categoria. Continua la campagna acquisti dell’ambizioso Asd Fulmine.