martedì,Aprile 23 2024

Vibonese, Errico Altobello di scena a Pianeta rossoblù – Video

Puntata numero 18 per il format in onda sul canale 199 Il Vibonese Tv. In studio il difensore da tre stagioni a Vibo

Vibonese, Errico Altobello di scena a Pianeta rossoblù – Video
Errico Altobello nello studio di Pianeta rossoblù

Su Il Vibonese Tv (canale 199 del digitale terrestre) puntata numero 18 di “Pianeta Rossoblù” il format dedicato alla Vibonese e al campionato di Serie C. In studio, con Roberto Saverino, il difensore della Vibonese, Errico Altobello, da tre stagioni in rossoblù, per parlare della gara con la Cavese, del campionato di Serie C e per raccontare anche la sua carriera, con aneddoti e curiosità.

Nel corso del programma anche una conversazione al telefono con Giulio Spader, centravanti della Vibonese dal 2003 al 2005 “Pianeta Rossoblù” è visibile anche in streaming sul nostro sito www.ilvibonese.it.

Sempre su Il Vibonese Tv, ogni giorno, dal martedì al venerdì, alle ore 14 e in replica alle 18.30, è prevista un’edizione “Flash” di “Pianeta rossoblù”, con vari servizi sulla Vibonese, sul Settore giovanile e sul campionato. Sabato sera alle 21, sempre sul canale 199, si potranno vedere tutti i servizi quotidiani in un’unica puntata. Pianeta Rossoblù torna giovedì 23 gennaio alle 21, con una nuova puntata, all’indomani della gara Vibonese – Monopoli.

top