giovedì,Aprile 25 2024

Superlega, “Batou” Geiler saluta Vibo e firma con il Poiters

Primi rumors di mercato: lo schiacciatore francese avrebbe raggiunto un accordo con la squadra dello Stade Poitevin che milita nel massimo campionato d’Oltralpe

Superlega, “Batou” Geiler saluta Vibo e firma con il Poiters

Mentre la Tonno Callipo Calabria è ancora in piena bagarre nei play off per il quinto posto, nel tentativo di ricucire il doppio svantaggio contro la Bunge Ravenna (vincente anche nel monday-night di Forlì), i primi rumors di mercato “agitano” lo spogliatoio giallorosso.

E proprio uno dei protagonisti di gara 2 contro i romagnoli, tornato in auge dopo il lungo recupero da un infortunio, avrebbe già definito i termini per il suo futuro professionale. Baptiste “Batou” Geiler, trentenne schiacciatore francese, secondo quanto riportato da alcuni siti d’Oltralpe, avrebbe raggiunto un accordo con la squadra dello Stade Poitevin, di Poitiers, formazione che milita in Ligue A, massimo campionato nazionale.

Il martello transalpino si unirà alla squadra nella prossima stagione con un contratto biennale. Si tratta di un ritorno di Geiler in madrepatria: prima dei tre anni trascorsi in Germania, al Friedrichshafen, e della stagione italiana a Vibo Valentia, “Batou” vanta un passato nel Montpellier (2007-2009) e nel Sete (2009-2013) e 42 presenze in nazionale.

top