giovedì,Aprile 25 2024

Play off Challenge Cup, ultima chiamata per la Tonno Callipo (VIDEO)

Contro la Bunge Ravenna nella gara in programma domani al PalaValentia, l’unico risultato contemplato da Vibo (sotto 2-0) è la vittoria. Il capitano Coscione: «Daremo il tutto per tutto»

Play off Challenge Cup, ultima chiamata per la Tonno Callipo (VIDEO)

E’ una gara da dentro o fuori per la Tonno Callipo quella in programma domani pomeriggio, alle 18, al PalaValentia contro la Bunge Ravenna. Nessun risultato alternativo, nessun altra possibilità. Solo la vittoria. E’ una Tonno Callipo, dunque, messa con le spalle al muro da una serie, quella contro i romagnoli, che la vede sotto 2-0. E’ l’ultima chance per la compagine di coach Kantor che, sebbene debba necessariamente vincere, arriva all’appuntamento con l’animo sereno e con la consapevolezza di aver dato tutto nelle precedenti partite contro Ravenna.

Anche il match di Gara 2 ha evidenziato un sostanziale equilibrio tra le due compagini e, dunque, occorrerà qualcosa in più per provare a trascinare la serie a Gara 4 che, eventualmente, si disputerà giovedì 13 aprile in casa dei romagnoli.

A presentare la gara di domani è il capitano giallorosso Manuel Coscione: «Dobbiamo dare tutto domenica contro una squadra che conosciamo bene e che abbiamo affrontato tante volte. Nelle precedenti due gare abbiamo fatto bene, ma ci manca qualcosina soprattutto in battuta e cercheremo di colmare questa differenza. Speriamo che ci sia un bel pubblico in modo tale da creare una bella atmosfera perché sicuramente sarà una partita avvincente che si giocherà sui nervi».

Sono dieci i precedenti tra le due compagini con il bilancio sempre a favore della Tonno Callipo avanti sei vittorie a quattro. L’unico ex di turno è, com’è noto, l’allenatore giallorosso Waldo Kantor che ha allenato i romagnoli nell’ultimo biennio. A dirigere il match saranno gli arbitri Alessandro Tanasi di Siracusa e Matteo Cipolla di Palermo.

Prezzi popolarissimi per il match in programma domani. La società giallorossa ha, infatti, promosso un’importante campagna di pubblicizzazione, nella quale è compresa anche la scelta di ridurre il prezzo del biglietto. Il biglietto nei settori liberi costerà 5 euro, mentre il biglietto per i bambini e i ragazzi dai 7 ai 17 anni costerà due euro. Ingresso gratuito per i bambini fino ai sei anni.

top