giovedì,Aprile 25 2024

Cicloturismo, consensi per la seconda edizione del “Giro del Poro”

Promosso dall’“Asd ciclistica dinamese” di Dinami e dall’“Asd I Normanni” di Mileto, all’evento ha preso parte anche il gruppo Bicinsieme San Costantino

Cicloturismo, consensi per la seconda edizione del “Giro del Poro”

Si è svolta nei giorni scorsi la seconda edizione del Giro del Poro, manifestazione cicloturistica amatoriale che ha visto salire in sella numerosi appassionati. L’iniziativa, promossa dall’Asd ciclistica dinamese di Dinami, guidata da Francesco La Manna, e dall’Asd I Normanni di Mileto, guidata da Lillo Sottilotta, ha preso le mosse da Limbadi, precisamente dal piazzale della sede della rinomata distilleria Caffo.

Tra i partecipanti all’iniziativa anche Raffaele Mancuso che, con la sua “Bicinsieme Paesaggi in movimento”, non ha voluto mancare l’appuntamento. Per il presidente del gruppo ciclistico di San Costantino è stata «una bella pedalata attraverso una terra meravigliosa, lasciandosi stupire dalla bellezza della natura e dal desiderio di scoprire il territorio che circonda il comprensorio del Monte Poro e che offre ai cicloturisti paesaggi di notevole fascino».

LEGGI ANCHE:

In sella su Monte Covello, Bicinsieme San Costantino non manca la tappa di “Onda d’urto”

In mountain bike alla scoperta delle “ferrovie dimenticate”, l’escursione di Bicinsieme riscuote consensi

“Trofeo Bicinsieme” di Mountain bike, a San Costantino una festa di sport e amicizia (VIDEO)

Articoli correlati

top