venerdì,Aprile 19 2024

Il Real Mileto pronto a stupire. Tra i biancorossi vivo il ricordo di Francesco Prestia Lamberti

Maglia e logo in ricordo del giovane ucciso il 29 maggio scorso. La squadra scalda i motori in vista della nuova stagione. Ecco le novità

Il Real Mileto pronto a stupire. Tra i biancorossi vivo il ricordo di Francesco Prestia Lamberti

Nuovo logo, nuovi dirigenti, nuovi giocatori, nuovi obiettivi, nuovo entusiasmo. Il Real Mileto accende i motori e nel pieno dell’estate si rifà il look a 360° in vista della nuova stagione. Quella della conferma in Prima categoria. Serie di gioco difesa con le unghie e con i denti lo scorso anno a due giornate dal gong, al termine di una straordinaria rimonta operata nel girone di ritorno. Condottiero di quella cavalcata fu mister Mario Spina. Nel vortice di cambiamenti che ha investito e che investirà il club biancorosso il tecnico è una delle poche conferme. Certezza in panchina e anche in campo con i “senior” Rocco Massara, alla 12esima stagione di fila con il Real, e Rocco Vardaro. Con loro tanti nuovi tasselli.

Da Dario Bianco a Gianluca Calabria, da Antonio La Gamba al bomber Clemente Desiderato. Manca la ciliegina sulla torta che, promettono i massimi dirigenti, arriverà a breve. Nel frattempo svelato il nuovo logo societario. Contornato dal tricolore al suo interno raffigura un ragazzino con un pallone. E l’omaggio che la società normanna ha voluto marchiare a fuoco in ricordo di Francesco Prestia Lamberti, ricordato anche una foto celebrativa. Uno scatto in riva al mare. Protagonista tutto il Real Mileto e la maglia numero 7, quella che indossava il ragazzino ucciso nelle campagne di Mileto il 29 maggio scorso. Segno di vicinanza alla famiglia e alla comunità. E nel segno della memoria il Real Mileto ha organizzato anche un torneo (con sagra dei prodotti tipici annessa) in onore di Filippo Mesiano, storico dirigente scomparso lo scorso anno.

Articoli correlati

top