sabato,Aprile 20 2024

Serie D, super Vibonese a Portici: campani battuti 3-0

Bella vittoria in trasferta per i rossoblù che mantengono il secondo posto in classifica a -4 dal Troina che ritrova la vittoria contro l’Acireale

Serie D, super Vibonese a Portici: campani battuti 3-0

Se prima la Vibonese ci sperava, ora ci crede più che mai. Contro il Portici in trasferta finisce 0-3 e la vetta ora dista solo 4 punti.

Tre reti che portano i rossoblù a quota 43, sempre stabili al secondo posto. Tre punti importanti pesanti portati a casa. Comincia Sowe, che al 37’ realizza su assist di Ciotti e chiude in vantaggio il primo tempo.

In apertura di ripresa la Vibonese raddoppia grazie all’autogol di Russo sul tiro di Bubas. Mette il timbro finale Allegretti al 64′.

I padroni di casa provano a reagire ma la Vibonese gestisce la gara senza sbavature, chiudendo la gara in superiorità numerica per l’espulsione di Di Pietro.

La squadra di Nevio Orlandi porta quindi a casa un’altra fondamentale vittoria. La vetta è a 4 lunghezze con il Troina che trova la vittoria contro l’Acireale, squadra che la Vibonese ospiterà nella prossima giornata.

 

top