martedì,Aprile 16 2024

Superlega, al via i play off Challenge: a Vibo biglietti a un euro e tifosi trepidanti

Società e Club della tifoseria organizzata chiamano a raccolta appassionati e amici della squadra: «Contro l’eterna rivale Sora, trasformiamo il palazzetto in un inferno» 

Superlega, al via i play off Challenge: a Vibo biglietti a un euro e tifosi trepidanti

Si gioca domani, domenica 11 marzo, alle 18, al PalaValentia, Tonno Callipo Calabria – Biosì Indexa Sora Gara 1 dei Play Off Challenge UnipolSai. In occasione di questa importante partita la società giallorossa ha deciso di abbassare il costo del biglietto nei settori liberi al costo di 1 euro. «Un’iniziativa – si legge in un comunicato – voluta con determinazione dal presidente Pippo Callipo in vista di un match molto importante contro un avversario con il quale i giallorossi si sono spesso contrapposti nelle ultime tre stagioni. Come non ricordare, ad esempio, il memorabile duello tra Vibo e Sora nella stagione di Serie A2 UnipolSai 2015-16». Quindi la chiamata a raccolta a tifosi e appassionati. «Una partita in cui occorre che tutti gli attori protagonisti del territorio vibonese e calabrese (tifosi, simpatizzanti, appassionati di pallavolo) si uniscano nel sostegno ad una squadra che vuole dare tutto in campo con il sostegno di un PalaValentia caldo e colorato di giallo e di rosso. Bambini, giovani, famiglie».

All’appello della società si unisce anche la tifoseria organizzata che fa suo l’invito ad affollare le tribune del PalaValentia estendendolo a tutti. «Noi ci crediamo – assicurano i supporter del “Club Giacinto Callipo” -. Invitiamo parenti, amici, tifosi. Spargiamo la voce, invitiamo persone, decantiamo l’evento, il PalaValentia aspetta tutti noi! Noi ci siamo, noi non molliamo, noi lottiamo! Non pensiamo che tutto sia finito, c’è ancora tanto da perseguire ma tutto ciò deve partire da noi, dalla nostra voglia di crederci! Rialziamoci tutti insieme, trasformiamo la nostra casa in un inferno! Ritroviamo entusiasmo e ritorniamo a sognare. E per l’occasione domenica tutti i tifosi giallorossi con una magliettina rossa per creare una splendida coreografia! Stiamo vicini alla squadra – l’invito finale -, la stagione non è ancora finita. Per la città di Vibo l’Europa sarebbe un sogno, coltiviamolo tutti insieme». 

 

top