sabato,Aprile 20 2024

Il bomber Gabriele Bernardotto si racconta a Pianeta rossoblù – Video

Torna l'appuntamento settimanale con il format dedicato alla Vibonese calcio e al campionato di Serie C. In collegamento telefonico anche una vecchia gloria rossoblù

Il bomber Gabriele Bernardotto si racconta a Pianeta rossoblù – Video

Su Il Vibonese Tv (canale 199 del digitale terrestre) puntata numero 14 di “Pianeta Rossoblù” il format dedicato alla Vibonese e al campionato di Serie C. In studio, con Roberto Saverino, il centravanti della Vibonese, Gabriele Bernardotto, alla prima stagione in maglia rossoblù, che racconta il suo passato, la sua avventura a Vibo e gli obiettivi per il futuro. In collegamento telefonico Nuccio Di Dio, attaccante della Vibonese nei primi anni del 2000, autore di gol pesanti con la maglia rossoblù in Serie D. “Pianeta Rossoblù” è visibile anche in streaming sul nostro sito www.ilvibonese.it.

Sempre su Il Vibonese Tv, ogni giorno, dal martedì al venerdì, alle ore 14 e in replica alle 18.30, è prevista un’edizione “Flash” di “Pianeta rossoblù”, con vari servizi sulla Vibonese, sul settore giovanile e sul campionato. Sabato sera alle 21, infine, sempre sul canale 199 si potranno vedere tutti i servizi quotidiani in un’unica puntata.

top