venerdì,Aprile 19 2024

Pasquetta amara per gli automobilisti bloccati nel mega ingorgo di Pizzo

Migliaia di turisti e visitatori imbottigliati per ore nel traffico sia in autostrada che sulle strade interne che conducono allo svincolo napitino

Pasquetta amara per gli automobilisti bloccati nel mega ingorgo di Pizzo

Mega ingorgo sull’autostrada tra gli svincoli di Sant’Onofrio e Pizzo, nonché sulla 552 che da Vibo Marina conduce alla città napitina e poi all’A3. Traffico bloccato anche su via Nazionale, nella parte alta di Pizzo.

Tantissimi i turisti e i visitatori che hanno scelto il Vibonese per trascorrere la Pasquetta, invogliati anche dal bel tempo che ha incentivato le gite fuori porta nelle località di mare. Alla fine, però, il grande afflusso ha determinato forti rallentamenti che sono sfociati in un vero e proprio ingorgo che ha costretto migliaia di famiglie a restare imbottigliate nel traffico per ore al momento del rientro a casa.

Sul campo, oltre ai carabinieri, anche numerose pattuglie della polizia stradale che hanno cercato di dirottare il traffico verso lo svincolo di Sant’Onofrio, anche se poi, una volta in autostrada, si è continuato a procedere a passo d’uomo.

 

top