giovedì,Marzo 28 2024

Molestie sessuali su minori, settantottenne arrestato

Ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo già protagonista, a Pizzo, di reiterati abusi sessuali su ragazzini, in taluni casi minori di 14 anni.

Molestie sessuali su minori, settantottenne arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a firma del giudice Gabriella Lupoli nei confronti di un uomo di 78 anni di Vibo Valentia. L’arresto odierno è frutto di una complessa attività investigativa condotta dai militari della Stazione di Pizzo e coordinata dal pm Barbara Buonanno che ha consentito di ricostruire numerosi episodi in cui l’uomo, già gravato da numerosi precedenti specifici in materia, nell’arco temporale ricompreso tra il mese di agosto e novembre di quest’anno avrebbe commesso reiterati abusi sessuali su ragazzini, in taluni casi minori degli anni 14, costringendoli a subire atti sessuali.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 12 odierne presso la Procura della Repubblica di Vibo Valentia.

Articoli correlati

top