giovedì,Aprile 18 2024

Maria Grazia Falduto di Lac in visita nelle Pediatrie di Vibo (FOTO/VIDEO)

Una delegazione dell’emittente televisiva si è recata nei reparti pediatrici dei presidi ospedalieri delle tre città calabresi, per portare uova di Pasqua in dono ai bimbi ricoverati

Una delegazione di LaC e Lacnews24, guidata dal direttore generale, Maria Grazia Falduto, dal direttore di rete, Franco Cilurzo e dai due direttori delle testate LaC e Lacnews24.it, Pietro Comito e Pasquale Motta, si è recato nei reparti pediatrici degli ospedali di Catanzaro, Lamezia Terme e Vibo Valentia, per portare in dono ai bimbi ricoverati uova di Pasqua.

L’occasione, oltre che per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati, è stata utile per comprendere quali sono le problematiche ancora aperte nei nosocomi calabresi. A Vibo Valentia ad attendere la delegazione aziendale e redazionale di LaC anche il direttore generale dell’Asp, Angela Caligiuri e il direttore facente funzioni del reparto Caterina Procopio.

A Catanzaro, a fare gli onori di casa il direttore del reparto, Giuseppe Raiola. La tappa conclusiva è stata quella di Lamezia Terme, nella quale a ricevere LaC, oltre al personale medico, c’era il direttore Mimma Caloiero.

Il reportage integrale della visita sarà trasmesso alle ore 20 di sabato 15 aprile, e in replica, domenica 16 aprile sempre alle 20 sul canale 19 di LaC.

Nella gallery le immagini della visita allo “Jazzolino” di Vibo Valentia

top