venerdì,Aprile 26 2024

Polia, accoltellamento davanti alla farmacia: ferito un 35enne

Sul posto l’ambulanza e l'elisoccorso con il quale il giovane è stato trasferito a Catanzaro. I carabinieri hanno avviato le prime indagini

Polia, accoltellamento davanti alla farmacia: ferito un 35enne
La farmacia di Polia davanti alla quale è avvenuto il ferimento

Un giovane di 35 anni, Francesco Penna, è stato accoltellato questa mattina a Polia. Il fatto è avvenuto davanti alla farmacia, sita nella frazione Cellia: «All’uscita della farmacia ho sentito urlare, a terra un ragazzo dolorante. Lo avevo appena servito al banco», dice ancora sotto choc la farmacista di Polia, tra le prime persone a soccorrere il ragazzo, accoltellato proprio davanti all’esercizio commerciale da qualcuno che subito dopo il fatto si è dato rapidamente alla fuga. Sul posto è giunta l’ambulanza del servizio di emergenza 118 dell’ospedale “Jazzolino” di Vibo Valentia e l’elisoccorso partito da Lamezia Terme. Giunti pure i carabinieri che hanno avviato le prime indagini.
Il giovane è stato ferito all’addome ed è stato trasferito all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.
Davanti alla farmacia dove è avvenuto il fatto non ci sono telecamere di videosorveglianza, ma i militari sarebbero già sulle tracce della persona che l’ha accoltellato.

Articoli correlati

top