venerdì,Aprile 26 2024

Artigianato, Giovanni Cugliari alla guida della sezione legno-arredo della Cna nazionale

L’incarico conferito al presidente provinciale Cna di Vibo Valentia «per il brillante lavoro svolto all’interno dell’organizzazione di categoria»

Artigianato, Giovanni Cugliari alla guida della sezione legno-arredo della Cna nazionale

La Cna Produzione nazionale ha conferito a Giovanni Cugliari, presidente provinciale Cna di Vibo Valentia, la guida del settore “legno/arredo”. «Il prestigioso incarico assegnato – si legge in una nota – è il riconoscimento per il brillante lavoro svolto all’interno della categoria Cna Produzione».

Da subito gli impegni di tale incarico lo vedranno al Fuori Salone di Milano dal 4 al 9 aprile «con una serie di incontri B2B attraverso la rete Een e un’area formativa con percorsi di formazione che permetteranno alle piccole imprese di crescere e innovarsi ed a Italian Luxury Interiors a New York dal 21 al 24 Maggio. Lo scopo che si prefigge il neo responsabile, Giovanni Cugliari, è il rilancio del settore legno/arredo con iniziative mirate in tutto il territorio nazionale. L’obiettivo primario è quello di portare il comparto dell’arredo verso una fase cruciale dove la tecnologia sta cambiando i paradigmi delle lavorazioni del futuro artigiano».

La Cna Vibo Valentia «è orgogliosa che il suo presidente abbia avuto tale riconoscimento in quanto dà all’associazione tutta di Vibo Valentia una visibilità a livello nazionale, a dimostrazione che anche il nostro territorio è capace di esprimere una classe dirigente altamente qualificata».

top