L’Amaro del Capo campione di vendite, il distillato vince il premio “A tutto brand 2017”

Il prodotto di punta della Distilleria Caffo conquista l’ambito riconoscimento grazie alle brillanti performance di vendita dell’ultimo anno. Ad assegnarlo, nel corso della fiera TuttoFood di Milano, le più importanti riviste di settore

Il prodotto di punta della Distilleria Caffo conquista l’ambito riconoscimento grazie alle brillanti performance di vendita dell’ultimo anno. Ad assegnarlo, nel corso della fiera TuttoFood di Milano, le più importanti riviste di settore

Informazione pubblicitaria
Il premio conferito a Caffo
Informazione pubblicitaria

«Che sia il più amato dagli italiani è una risposta confermata non solo dalle eccellenti performance di vendita degli ultimi anni, ma anche e soprattutto dai numerosi premi che il Vecchio Amaro del Capo, prodotto simbolo della Distilleria Caffo, sta ricevendo in modo consistente».

Informazione pubblicitaria

Ultimo, ma solo in ordine di tempo, è il premio “A tutto brand 2017” ricevuto in occasione della manifestazione TuttoFood, al castello Sforzesco di Milano e organizzata da alcune delle riviste più importanti nel settore del Food e del Beverage, Gdoweek e Mark Up.

Il concorso era aperto a tutti gli espositori della fiera che fossero presenti nelle categorie freschi, confezionati, alcolici e spirits, bevande e surgelati. Per la categoria “A tutto carrello” relativa ai prodotti con un forte incremento di vendita nell’ultimo anno realizzato nel canale Gdo (dati Iri) – come detto – ha trionfato la Distilleria Caffo con il suo Vecchio Amaro del Capo. A ritirare il premio Sebastiano Caffo, amministratore della Distilleria Caffo e Paolo Raisa, direttore commerciale del Gruppo Caffo.

L’Amaro del Capo vola a Dusseldorf, Caffo: «Così conquistiamo il mercato tedesco»

L’Amaro del Capo medaglia d’oro alle olimpiadi dei superalcolici

Nuovo riconoscimento all’Amaro del Capo: è medaglia d’oro 2016