giovedì,Marzo 28 2024

Serra, Pino Raffaele: «Dall’amministrazione comunale tanto fumo e pochi fatti»

Il componente dell’Associazione “In Movimento” critica la gestione politico-amministrativa: «Dove sono gli atti concreti?»

Serra, Pino Raffaele: «Dall’amministrazione comunale tanto fumo e pochi fatti»
Il municipio di Serra San Bruno

«Il vicesindaco di Serra, in quanto tale, a circa due anni dell’insediamento suo e di tutta l’attuale amministrazione, dovrebbe elencare le opere e gli interventi concretamente eseguiti e realizzati e non limitarsi ad enumerare una serie di attività che di concreto hanno ben poco, anzi ancora una volta hanno come unico obiettivo di gettare fumo negli occhi dell’intera cittadinanza». Lo afferma in una nota Pino Raffele, componente dell’Associazione “In Movimento”. [Continua in basso]

Per Raffaele «dovrebbe presentare ai cittadini atti formali con tanto di numero e/o protocollo e relativa copertura finanziaria; atti propedeutici al conferimento di incarichi a società e/o professionisti, al fine di progettare prima per eseguire dopo … invece il nulla. Dovrebbe soprattutto -aggiunge- leggere il Programma con il quale si è presentata, e non solo lei ovviamente, ai cittadini serresi in campagna elettorale. Sui temi che il vicesindaco ha menzionato nelle ultime dichiarazioni social, vorrei di seguito elencare: Ambiente, Acqua, Territorio, Viabilità, Sport, Approvazione Psc. Argomenti che sicuramente riprenderemo in seguito, entrando nello specifico di ognuno di essi».

E ancora: «Mi limito in questa fase, ancora una volta, a chiedere esplicitamente al vicesindaco dove sono gli Atti concreti con tanto di copertura finanziaria e propedeutici alla loro programmazione-progettazione e successiva esecuzione? Le centinaia di migliaia di euro spesi per la piscina comunale, sono stati spesi con la massima attenzione ed oculatezza e con la massima trasparenza, tant’è che la piscina comunale pensata, progettata, realizzata ed aperta in modo funzionale e funzionante è stata utilizzata per anni da centinaia e migliaia di cittadini serresi e non. Per quanto riguarda la tenso-struttura non è un’opera che mi appartiene e si vede … perché il sottoscritto le cose è abituato a farle bene, al contrario di qualcun altro».

Articoli correlati

top