sabato,Aprile 20 2024

Comune di Serra, pronto il rimpasto di giunta: ecco chi esce e chi entra nell’esecutivo

Il sindaco Alfredo Barillari: «C’è un clima di grande serenità e collaborazione che ci permette di progettare con lucidità e portare a compimento ciò che è più utile e necessario per lo sviluppo di Serra San Bruno»

Comune di Serra, pronto il rimpasto di giunta: ecco chi esce e chi entra nell’esecutivo
Il Comune e il sindaco Alfredo Barillari

«In pieno accordo con tutta la maggioranza, provvederò nei prossimi giorni a formalizzare il rimpasto di giunta volto a confermare il completo coinvolgimento dei componenti della squadra e alla concreta attuazione del principio di condivisione». Il sindaco di Serra San Bruno Alfredo Barillari annuncia la modifica della composizione dell’esecutivo specificando che l’azione punta a «mantenere elevati l’attenzione e l’impegno in favore dei serresi nel segno della continuità con i primi due anni di amministrazione». In particolare, fanno l’ingresso in giunta Daniele Galeano e Salvatore Zaffino, che sostituiscono rispettivamente Giuseppe Zaffino e Carmine Franzè.

«Ringrazio i due assessori uscenti per l’egregio lavoro svolto – ha aggiunto il primo cittadino – perché sin dall’insediamento hanno dimostrato maturità, serietà e attaccamento alla comunità e al territorio non risparmiando l’impiego di energie fisiche e mentali per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. Insieme, grazie alla fiducia accordataci dai cittadini, abbiamo avviato un cammino di cambiamento che è stato percepito e recepito dalla popolazione che, quotidianamente, con consigli e suggerimenti, ci spinge ad andare avanti per realizzare il nostro programma. C’è un clima di grande serenità e collaborazione – ha concluso il sindaco – che ci permette di progettare con lucidità e portare a compimento ciò che è più utile e necessario per lo sviluppo di Serra San Bruno».

Articoli correlati

top