giovedì,Aprile 25 2024

Il Movimento 5 Stelle punta a costituire nuovi gruppi territoriali nel Vibonese

Indetta nella sede di Vibo Valentia una apposita riunione. All'appuntamento sarà presente il parlamentare vibonese Riccardo Tucci

Il Movimento 5 Stelle punta a costituire nuovi gruppi territoriali nel Vibonese

Il Movimento 5 Stelle si riorganizza sui territori. A questo scopo è stata indetta per venerdì prossimo alle ore 18, presso la sede di Vibo Valentia, una riunione con tema la costituzione dei gruppi territoriali. All’incontro sono invitati tutti coloro che siano interessati a creare un gruppo 5 Stelle nel proprio comune o territorio. All’appuntamento sarà presente il parlamentare vibonese Riccardo Tucci.

«Da oltre un anno – riferisca una nota -, il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte si è posto l’obiettivo di perseguire un forte rinnovamento e di dotarsi di una struttura organizzativa che possa consentire una sempre maggiore partecipazione degli iscritti ai processi democratici interni e a rafforzare la presenza dei cittadini nell’attività politica e sui territori. Dopo la costituzione dei Comitati nazionali e tematici e dei coordinatori territoriali, è arrivato il momento di avviare i gruppi territoriali. Ciascun gruppo avrà il compito di favorire la discussione, il confronto e lo scambio di idee politiche tra gli iscritti, sviluppando iniziative e progetti da proporre al Comitato nazionale progetti; dovrà altresì promuovere la diffusione dei programmi e delle attività del Movimento, organizzando eventi politici sia locali che nazionali. Il tutto con l’obiettivo di favorire la più ampia partecipazione dei cittadini a sostegno delle battaglie 5 stelle e la costruzione condivisa di una nuova agenda politica per il Paese».

Articoli correlati

top