Nicotera, da lunedì attiva all’ospedale postazione fissa del 118: l’annuncio del sindaco

A partire da lunedì 16 agosto sarà attivata presso la struttura ospedaliera di Nicotera una postazione fissa del 118, non medicalizzata e operativa h24 per 12 mesi. Lo ha annunciato il sindaco, Giuseppe Marasco, dopo aver ricevuto comunicazione dal management dell’azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia. [Continua in basso]

«Buone notizie per città di Nicotera e per i comuni vicini», ha commentato il primo cittadino dando notizia della definizione delle operazioni di gara per l’aggiudicazione del servizio di 118. «Voglio ringraziare – ha continuato – i sindaci dei comuni di Vibo Valentia Maria Limardo (presidente della conferenza dei sindaci di Vibo), Limbadi, Joppolo, Rombiolo e San Calogero per essersi battuti assieme al sottoscritto per l’ottenimento di questo importante presidio sanitario».

Gratitudine è stata espressa anche nei confronti del commissario Asp Maria Bernardi, «che nonostante le incredibili difficoltà incontrate, è riuscita a realizzare quanto promesso, alcuni mesi addietro, durante l’ultima conferenza dei sindaci tenutasi nell’aula consiliare di Vibo Valentia».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google