giovedì,Luglio 25 2024

Ordine degli avvocati di Vibo, Francesco De Luca riconfermato presidente

Nella prima riunione del nuovo Consiglio si è proceduto anche all'elezione del segretario e del tesoriere e alla composizione delle commissioni praticanti e formazione. Ecco tutti i nomi

Ordine degli avvocati di Vibo, Francesco De Luca riconfermato presidente
Nel riquadro, l'avvocato De Luca

Si è riunito per la prima volta il neo eletto Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vibo Valentia. All’ordine del giorno l’elezione delle cariche di presidente, segretario e tesoriere e la composizione delle commissioni praticanti e formazione. La riunione è stata inizialmente presieduta dal consigliere più anziano, Antonio Fuscà, che ha invitato i consiglieri ad esprimere il voto per il presidente. La maggioranza dei votanti ha riconfermato alla guida del Consiglio Francesco De Luca che, alle ultime elezioni, è risultato il primo degli eletti con 371 voti. Riconfermano la carica anche il consigliere Francesco Maria Massara che è stato rieletto alla guida della segreteria e Antonio Fuscà eletto tesoriere. [Continua in basso]

La commissione praticanti è stata affidata alla consigliera Elda De Masi, riconfermata referente, sono stati eletti componenti Alessandro Modafferi e Giulia D’Agostino. È stata costituita anche la commissione formazione nelle persone di Caterina Giuliano, referente, e dei consiglieri Maria Caterina Inzillo e Giulia D’Agostino.

Grande soddisfazione è stata espressa dal neo eletto presidente De Luca: «La riconferma alla guida del Consiglio è per me motivo di orgoglio, la fiducia che i consiglieri mi hanno accordato testimonia l’unità del gruppo in continuità con l’impegno già profuso nel precedente mandato. Sarà per me un onore rappresentare gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Vibo Valentia continuando a lavorare, insieme ai colleghi consiglieri, al servizio della categoria».
Il Consiglio nella prossima riunione provvederà alla composizione delle altre commissioni consiliari con l’elezione dei rispettivi referenti e componenti.

LEGGI ANCHE: Avvocati, ecco i nuovi componenti del Consiglio dell’Ordine di Vibo

Articoli correlati

top