sabato,Aprile 20 2024

Alla festa della Polizia penitenziaria di Vibo Valentia la consegna delle ricompense al merito

Ecco i nomi dei premiati durante la cerimonia regionale del 206 anniversario della fondazione del corpo di polizia penitenziaria

Alla festa della Polizia penitenziaria di Vibo Valentia la consegna delle ricompense al merito
Il comandante Salvatore Conti durante la consegna dell'encomio

Consegnate ricompense dipartimentali ed elogi durante la cerimonia regionale del 206 anniversario della fondazione del Corpo di Polizia penitenziaria dinnanzi alle numerose autorità regionali e provinciali. Durante la cerimonia presenziata dal provveditore regionale Liberato Guerriero, dal direttore del carcere Angela Marcello e dal comandante Salvatore Conti, sono state consegnate le ricompense al merito.

I nomi dei premiati

Al comandante di reparto della Polizia penitenziaria di Castrovillari Carmine Di Giacomo «per avere dimostrato durante il servizio apprezzabili competenze professionali e capacità operative. Durante una perquisizione, in data 12.08.2019 rinveniva occultati telefonini e sostanza stupefacente».
Encomio al sovrintendente capo Domenico Passerelli: «In servizio da 38 anni ha dato lustro all’amministrazione, dimostrando spiccate competenze professionali e capacità operative».
Nota di elogio conferita inoltre al comandante della polizia penitenziaria di Vibo Valentia dirigente Salvatore Conti, il quale «con la sua presenza assidua, sacrificando spesso i suoi impegni familiari e personali ha contribuito fattivamente al conseguimento degli obiettivi della direzione, grazie alle sue indubbie capacità professionali caratterizzate da notevoli competenze giuridiche e le particolari doti umane che gli consentono di guidare il reparto con il giusto equilibrio tra la fermezza dovuta e la sensibilità del buon padre di famiglia».

Articoli correlati

top