giovedì,Settembre 23 2021

Caffo, da presidente a commissario della Camera di Commercio di Vibo

Il plauso di Confindustria: «Ha dimostrato di saper tutelare e sostenere le attività camerali e l’intero sistema imprenditoriale»

Caffo, da presidente a commissario della Camera di Commercio di Vibo
Il commissario della Camera di Commercio di Vibo Valentia Nuccio Caffo

L’imprenditore Nuccio Caffo è stato nominato commissario straordinario della Camera di Commercio di Vibo Valentia, dopo esserne stato presidente. La nomina è salutata con soddisfazione da Confindustria Vibo Valentia che, in una nota, spiega come «Caffo, già nelle funzioni di presidente – ha dimostrato nel corso del mandato svolto, e ancor più nella fase finale di governo dell’ente, ampie doti di terzietà, visione strategica, nonché di capacità di tutelare e sostenere le attività camerali e l’intero sistema imprenditoriale».

Confindustria Vibo, pertanto, esprime la certezza che anche nel ruolo di commissario straordinario della Camera di Commercio, «profonderà ogni energia utile a sostenere la transizione verso il nuovo assetto dell’ente camerale. A Sebastiano Caffo – chiosano gli industriali vibonesi – formuliamo i nostri più fervidi auguri per lo svolgimento del delicato compito a cui è stato chiamato».   

Articoli correlati

top