venerdì,Aprile 26 2024

Beach Volley, i tifosi di Superlega si danno appuntamento a Zambrone per il torneo “Tutti in Calabria”

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, è promossa dal Volley club “Giacinto Callipo” dal 15 al 17 giugno. Sfida sulla sabbia tra le tifoserie di Vibo, Modena, Macerata, Piacenza e Verona

Beach Volley, i tifosi di Superlega si danno appuntamento a Zambrone per il torneo “Tutti in Calabria”

Si è svolta nei giorni scorsi, nella sede del Volley club “Giacinto Callipo”, ritrovo della “Fossa giallorossa”, la conferenza stampa di presentazione del quarto torneo di beach volley tra le tifoserie di SuperlegaTutti in Calabria”. In un clima di divertimento e allegria, il presidente del club Elia Serrao e il vicepresidente Cristian Mazza, hanno esposto il programma e le varie iniziative e manifestazioni che animeranno, dal 15 al 17 giugno, al villaggio Baia di Zambrone, la tre giorni dedicata a tutte le tifoserie d’Italia e caratterizzata, così come negli anni passati, da sole, mare, relax e tantissimo divertimento.

Serrao e Mazza hanno poi presentato le cinque squadre di tifosi che parteciperanno al torneo: Vibo, Modena, Macerata, Piacenza e Verona, con i vari orari di ogni incontro comprese semifinali e finali. Hanno inoltre ricordato la presenza dei tifosi di Ravenna, Molfetta e Latina, comunque presenti, pur senza partecipare, in Calabria. Durante l’iniziativa, la proiezione del trailer realizzato dai ragazzi di Vibo che «ancora una volta, continuano a dimostrarci perché il volley sia uno sport differente. Insomma – la conclusione – tra pochissimi giorni, amicizia, volley e relax popoleranno la spiaggia di Zambrone, in attesa di capire chi succederà nell’albo d’oro ai “Fedelissimi” di Molfetta, vincitori del torneo lo scorso anno».

 

top