venerdì,Aprile 19 2024

Karate, la Shanti 1985 Vibo trionfa al “Trofeo Amendola”

La società vibonese conquista il podio con Samuele Grasso nella categoria Juniores 75 kg Kumite e si aggiudica il primo posto per punteggio nella stessa disciplina

Karate, la Shanti 1985 Vibo trionfa al “Trofeo Amendola”

Si è svolto domenica 7 maggio al PalaSparti di Lamezia Terme il “IX Trofeo A. Amendola” Italia – Citta di Lamezia Terme, riguardante le discipline di Karate, Judo, il Gran Premio giovanissimi e lo Sport integrato.

La manifestazione sportiva ha visto la partecipazione di numerosi atleti e società provenienti da tutto il sud Italia, che sono stati impegnati per l’intero arco della giornata nelle prove del Kata-Kumite. La competizione è stata guidata ed organizzata dal Centro sport di Lamezia Terme nella persona del presidente Jessica Amendola, e coadiuvata dal Centro regionale Arti marziali e Sport da combattimento Csen Calabria.

A conquistare il podio nella categoria Juniores 75 kg Kumite maschile è stato il giovane vibonese Samuele Grasso classe 1998, appartenente alla società Asd Shanti 1985 di Vibo Valentia, guidata dal maestro Renato Facciolo. La società inoltre si è aggiudicata anche il primo posto per punteggio raggiunto nel Kumite.

top