lunedì,Maggio 6 2024

Danza, a Vibo il secondo Latin American Festival

Oggi, sabato 1 luglio, a partire dalle ore 20.30, al Parco delle Rimembranze la kermesse, organizzata dalla scuola Art Dance, con i ballerini Darya Suslova e Gregorio Corello

Danza, a Vibo il secondo Latin American Festival

Una serata all’insegna della danza in compagnia dei due ballerini di fama internazionale. La cornice sarà il Parco delle Rimembranze a Vibo Valentia. Protagonista, invece, sarà la danza. In tutte le sue forme. Sul palco che verrà allestito all’interno di uno dei polmoni verdi della città’ si esibiranno i migliori ballerini di tutto il mondo.

Al secondo Latin American Festival, promosso dalla scuola Art Dance in collaborazione con l’associazione “Augustus” dall’amministrazione comunale, riflettori puntati soprattutto per i vibonesi doc Gregorio Corello e Darya Suslova, la coppia che ha fatto innamorare appassionati e non a ritmo di danza in giro per il pianeta. Insieme hanno rappresentato l’Italia ai campionati amatori classe Internazionale in Germania, Belgio e Israele.

Classe ed esperienza che i due ballerini hanno voluto mettere in scena in uno spettacolo, quello di sabato sera a partire dalle ore 20:30, tutto da vivere. «Dopo lo straordinario successo dello scorso anno – spiega Gregorio Corello – ci siamo messi a lavoro per organizzare questa seconda edizione coinvolgendo tutti gli allievi della nostra scuola, alcuni dei quali hanno partecipato, vincendo, i più importanti campionati regionali e nazionali di categoria. Invitiamo tutta la città – conclude – per una serata di divertimento resa possibile grazie all’aiuto di tanti sponsor che ci hanno voluto accompagnare in questo viaggio».

Madrina e conduttrice del secondo “Latin American Festival” la conduttrice de “LaC TV” e miss Calabria, Erica Cunsolo.

top