Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Lo sport non si ferma mai e, oltretutto, invita all’aggregazione e all’unione: principi fondamentali di ogni attività sportiva. Partendo da questo presupposto, dunque, diventa terreno fertile e dal grande sentore comunitario una giornata interamente dedicata alle attività sportive. Ed è proprio questo l’intento della giornata denominata Sportlandia.
Il programma
Ascups (Associazione Culturale Porto Salvo), con il patrocinio dell’amministrazione comunale e con la collaborazione di vari enti e associazioni come Coni, Arabesque, Comitato – Insieme per Porto Salvo, Asi e tante altre, ha istituito per il prossimo sabato 30 agosto una giornata interamente dedicata allo sport e che si terrà a Piazza Santa Maria. Una giornata ricca di eventi e che prenderà il via pomeriggio alle ore 16.30 con il torneo di calcio saponato. Alle ore 17:30, poi, bambini e ragazzi potranno usufruire dei campi da mini-volley, da calcetto (accessibili fino ai 10 anni) e da calcio-tennis.
Le fatiche sportive saranno poi alleviate dalla salsicciata che inizierà alle 20:30 e alla quale seguiranno le premiazioni: verranno premiate le prime tre squadre vincitrici del torneo e a cura del Coni Point di Vibo Valentia. Dalle 21:30 in poi gran finale con il gruppo musicale “N’Arranciamu” che farà ballare e divertire tutti i presenti.

