martedì,Aprile 23 2024

La polizia locale di Vibo Valentia chiude una macelleria per irregolarità

Gli agenti hanno sanzionato il titolare predisponendo l'immediata sospensione dell'attività commerciale poichè sprovvista delle necessarie autorizzazioni

La polizia locale di Vibo Valentia chiude una macelleria per irregolarità
I controlli della Polizia Municipale di Vibo

Proseguono i controlli della polizia municipale di Vibo Valentia all’interno delle attività commerciali volti a verificare la loro regolarità. In particolare, gli agenti della sezione Commercio, hanno ispezionato una macelleria sita nel territorio di Vibo Marina. Dal controllo è emerso che il titolare non era in regola con le dovute autorizzazioni. Pertanto il responsabile è stato multato con una sanzione amministrativa di 5.164,00 euro oltre alla sospensione immediata dell’attività di vendita.
I controlli si inseriscono nell’ambito di verifiche mirate anche alla tutela della salute dei consumatori. Infatti le procedure autorizzative previste dal legislatore per il comparto alimentare sono molto rigide in quanto strumento essenziale per la prevenzione di possibili rischi alimentari. Ulteriori verifiche sono in corso all’interno di altri esercizi commerciali. Il nome dell’attività sanzionata non è stato reso noto dalla polizia municipale.

LEGGI ANCHE: Emanuele Mancuso: «I Gallone vertici occulti del clan Mancuso con Pasquale copia virtuale di Luigi»

Bartolomeo Arena: «Scrugli? Da ragazzo faceva l’apprendista gommista da mio padre»

Articoli correlati

top