martedì,Aprile 23 2024

Vibo, danneggiata l’auto di un assessore

L’episodio denunciato dal sindaco Elio Costa, che ha mantenuto il riserbo sul nome, in consiglio comunale. Il fatto è avvenuto sabato in concomitanza con il danneggiamento di alcuni vasi lungo corso Vittorio Emanuele

Vibo, danneggiata l’auto di un assessore

Nel corso della seduta di consiglio comunale di Vibo Valentia di questa mattina, a margine della lettura della lettera del consigliere Filippo Lo Schiavo relativa al ripristino dell’impianto di videosorveglianza, in seguito agli atti di vandalismo avvenuti in città, il sindaco Elio Costa ha voluto prendere la parola.

«Gli episodi avvenuti sabato lungo il corso non sono stati gli unici – ha riferito -. Purtroppo dobbiamo prendere atto che nel pomeriggio di quella maledetta giornata, si è registrato un altro episodio: la macchina di un nostro assessore è stata danneggiata da ignoti», ha spiegato il primo cittadino.

Lo stesso ha però mantenuto il riserbo in merito all’identità del componente della Giunta colpito da questo episodio criminoso, definendo l’atto come «vile». La solidarietà di tutti i gruppi all’interno dell’emiciclo, è arrivata puntuale per quello che si configura come l’ennesimo episodio da condannare in toto.

top