sabato,Aprile 20 2024

Superenalotto, a Vibo è “caccia” al fortunato vincitore

Incredulità e curiosità sono le sensazioni prevalenti dopo la vincita record di ieri. I titolari della ricevitoria: «Non abbiamo idea di chi sia, speriamo pensi alla città». Davanti all’esercizio curiosi e caroselli di auto

Superenalotto, a Vibo è “caccia” al fortunato vincitore

E’ caccia al giocatore che ha portato a casa 163 milioni 538.706 euro centranto il Jackpot con il Superenalotto a Vibo Valentia. I titolari del tabacchino Lo Bianco non hanno idea di chi possa essere il fortunato giocatore.

«Sappiamo solo che ha giocato tre euro – spiega all’Agi Domenico Lo Bianco – ma da qui passano in tanti perché siamo al centro della città, impiegati dei tanti uffici pubblici e pure studenti».

Vibo Valentia sbanca il Superenalotto, centrato in città il Jackpot di oltre 163 milioni di euro

La moglie di Domenico Lo Bianco, invece, Italia Grillo, spiega che anche «stamattina ha ricevuto tantissime telefonate da ogni parte d’Italia. Non saprei rispondere su cosa avremmo fatto noi con una cifra del genere».

Cristina Lo Bianco, figlia dei titolari dichiara poi che «è impossibile stabilire chi possa aver vinto. Io al suo posto penserei a creare solo tanti posti di lavoro nella città di Vibo».

Anche oggi il tabacchino è stato preso d’assalto da curiosi, cittadini e troupe televisive delle principlai testate nazionali. Anche all’apertura si sono registrati caroselli di auto improvvisate che hanno festeggiato suonando il clacson.

Come investire i 163 milioni vinti al Superenalotto? L’esperto ha pochi dubbi

top