giovedì,Marzo 28 2024

Panico al centro commerciale, bimbo intrappolato nella macchinetta “pesca palloni” (VIDEO)

È successo al Vibo Center. Protagonista un bambino di 4 anni fortunatamente illeso. Ad estrarlo un addetto alla sicurezza interna che ha infranto il vetro a mani nude

Panico al centro commerciale, bimbo intrappolato nella macchinetta “pesca palloni” (VIDEO)

La passione per il calcio ha giocato un brutto scherzo a un bambino di 4 anni, protagonista di un fatto curioso avvenuto nel pomeriggio al “Vibo Center”, noto centro commerciale alle porte di Vibo Valentia. Il piccolo, infatti, sfuggito per qualche secondo al controllo dei genitori, è stato attratto da una macchinetta “pesca palloni”. Attratto a tal punto di finirci intrappolato dentro.

Non si sa di preciso come abbia fatto ma è riuscito, probabilmente usando la botola d’uscita, ad infilarsi all’interno della macchinetta. A quel punto c’è stato il panico generale. Si è tentato in tutti i modi di forzare il vetro, ma senza successo, fino a quando non è intervenuto un addetto alla sicurezza interna che – come si vede dal video girato con un telefonino – l’ha rotto a mani nude e senza troppi complimenti.

Il bambino protagonista di questa storia è stato, infine, estratto illeso, a parte il comprensibile spavento. Un’avventura che fortunatamente ha avuto un lieto fine ma che i genitori del piccolo difficilmente dimenticheranno.

top