Cercano di disfarsi di 50 grammi di marijuana, arrestati due fratelli a Mongiana

Ancora un’operazione contro il traffico di droga dei Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno. Dopo le 14 ordinanze eseguite 3 giorni fa, nella mattinata di oggi, a Mongiana, i militari della Stazione di Fabrizia, con l’ausilio dei Carabinieri cinofili di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto due fratelli G. C., 37 anni, e S. C., 32, operai del luogo, entrambi incensurati. 

Il reato contestato ai due è la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le operazioni, guidate di persona dal Comandante di Stazione, sono cominciate all’alba e hanno interessato l’abitazione e una serie di pertinenze in uso ai due fratelli. 

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno sorpreso gli arrestati intenti a disfarsi di un sacchetto di cellophane, lanciandolo sul tetto di un’abitazione adiacente alla loro. Recuperato l’involucro, i militari hanno scoperto che all’interno vi erano nascosti circa 50 grammi di marijuana. Gli arrestati, espletate le formalità rito, sono stati posti agli arresti domiciliari, a disposizione dalla competente autorità giudiziaria.

Traffico di droga: 16 indagati nelle Serre vibonesi (NOMI)

Droga nelle Serre vibonesi: ecco tutte le accuse carico degli indagati (VIDEO)

Arresti per droga nel Vibonese, spacciatori traditi da WhatsApp e carte Postepay

Diecimila piante di marijuana scoperte nel Vibonese: due arresti

Maxi-piantagione di marijuana nel Vibonese: il padre resta ai domiciliari, scarcerata la figlia

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google