sabato,Aprile 20 2024

Incidente tra Mesiano e Zungri, gravemente ferito un settantenne

Viaggiava a bordo di un’Ape Piaggio insieme alla moglie che ha riportato ferite meno gravi. Trasportato d’urgenza al Pugliese di Catanzaro.

Incidente tra Mesiano e Zungri, gravemente ferito un settantenne

Un grave incidente stradale ha visto coinvolti, oggi pomeriggio intorno alle 16, lungo la strada provinciale numero 17 che attraversa l’area del Monte Poro, due mezzi occupati rispettivamente da due persone. Nello specifico a scontrarsi, nel tratto stradale tra Mesiano e il bivio di Zungri, sono state una Smart con a bordo due uomini e un’Ape Piaggio sulla quale viaggiava una coppia di settantenni.

Per cause ancora in corso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati nei pressi di un’intersezione con la strada provinciale. Gravemente ferito l’uomo alla guida dell’Ape che, a causa delle ferite riportate nell’impatto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pugliese di Catanzaro. Meno serie le condizioni della moglie che ha ricevuto i primi soccorsi dal personale del 118, per poi essere trasportata presso l’ospedale cittadino, dove inizialmente era stato trasportato anche il marito. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Rombiolo che hanno effettuato i rilievi del caso.

Articoli correlati

top