giovedì,Marzo 28 2024

Briatico, trovato con 40 euro falsi: 32enne denunciato dai Carabinieri

Attività dei carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia che hanno inoltre eseguito una serie di controlli finalizzati al rispetto del codice della strada comminando numerose sanzioni

Briatico, trovato con 40 euro falsi: 32enne denunciato dai Carabinieri

I carabinieri della Stazione di Briatico, a seguito di una perquisizione domiciliare e personale hanno rinvenuto 40 euro divisi in 2 banconote da 20 euro all’interno della tasca sinistra del giubbotto indossato da un disoccupato 32enne residente a Briatico. Le banconote sequestrate saranno trasmesse alla Banca d’Italia per gli accertamenti del caso. Il giovane è stato denunciato.

Inoltre, nel corso della settimana i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia hanno eseguito una serie di controlli approfonditi finalizzati alla verifica del rispetto delle prescrizioni e delle norme della circolazione stradale che hanno fruttato una denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza. Venivano inoltre controllati 244 persone, 167 autoveicoli, elevate 41 sanzioni al codice della strada, ritirate 4 patenti e 6 carte di circolazione.

top