sabato,Aprile 20 2024

Il Babbo Natale di Bicinsieme in “missione” nel reparto pediatrico dell’ospedale di Vibo (VIDEO)

L’iniziativa solidale dell’associazione sportiva con sede a San Costantino calabro accolta con entusiasmo dai piccoli degenti e dai loro familiari

Il Babbo Natale di Bicinsieme in “missione” nel reparto pediatrico dell’ospedale di Vibo (VIDEO)

Per un giorno hanno abbandonato le loro divise sportive e accantonato le due ruote per vestire i panni di Babbo Natale e portare sorrisi e allegria nel reparto pediatrico dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia

L’iniziativa è stata promossa dagli amici dell’associazione “Bicinsieme, paesaggi in movimento” di San Costantino calabro che, alla viglia del Natale, si sono presentati nel reparto pediatrico del nosocomio cittadino per portare tanti doni ai piccoli degenti.

L’arrivo di Babbo Natale è stato accolto con grande entusiasmo dai bambini che per un momento hanno dimenticato il motivo della loro degenza e si sono riversati nella sala giochi. Qui hanno scartato i regali e conosciuto da vicino il loro beniamino. 

Qualcuno a Babbo Natale ha chiesto di poter guarire presto per festeggiare il giorno più atteso dell’anno con la propria famiglia. Alla festa di Natale anche il direttore sanitario dell’Asp Michelangelo Miceli. L’idea di portare i doni ai piccoli degenti è stata di Raffaele Mancuso, presidente dell’associazione Bicinsieme.

 

top