Tropea, mercatini in via Regina Margherita: al via le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione dei “Mercatini di via Regina Margherita” a Tropea riservati alle categorie antiquariato, oggettistica, enogastronomia e artigianato sia in forma hobbystica che artigianale.

A riferirlo, in una nota, l’associazione “Tropeaeventi” che organizza l’evento con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Lo stesso sodalizio fa sapere che l’evento, come di consueto, si terrà nelle giornate del 16 e 17 Aprile (Pasqua e Pasquetta), il 25 Aprile ed il 1 Maggio in orari diurni dalle 9 alle 19.

I mercatini proseguiranno poi in tutte le giornate di sabato del mese di maggio in orari serali dalle 17 alle 24, mentre da sabato 3 giugno si terranno in tutte le giornate di sabato e martedì dalle 17 alle 24 sino a sabato 23 settembre 2017 compreso.

Le iscrizioni – fa sapere infine l’associazione – dovranno pervenire entro il 15 marzo ed è possibile effettuarle inviando una mail di richiesta informazioni a: tropeaeventi@libero.it oppure telefonando alla infoline 389.1031247 ogni giorno dalle 16 alle 20.

 

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google