martedì,Aprile 23 2024

VIDEO | Tosi a Vibo per tracciare la rotta di “Fare” in Calabria

Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, è stato in città per tenere a battesimo il coordinamento provinciale del suo movimento.

VIDEO | Tosi a Vibo per tracciare la rotta di “Fare” in Calabria

È giunto dalla sua Verona fino a Vibo Valentia, Flavio Tosi, il sindaco ex leghista della città di Romeo e Giulietta, per tenere a battesimo il coordinamento provinciale del suo movimento “Fare con Tosi”.

Tanti i temi sul tavolo di un incontro che ha sancito l’investitura ufficiale del coordinatore provinciale Costantino Massara. Concretezza e pragmatismo le parole d’ordine per il già leader della Liga Veneta che, dopo lo strappo con Salvini, è determinato a portare avanti un’idea alternativa della politica «improntata al “fare” senza incedere nel populismo».

A fianco del leader del movimento, il coordinatore nazionale Fabio Venturi, quello regionale Antonio Strangis e, ancora il coordinatore provinciale Massara affiancato dai due vice Carlo Staropoli e Giulio Dimasi. Tante le presenze in sala, dove hanno trovato posto in prima fila, tra gli altri, il coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Mangialavori e il segretario generale Cisal Franco Cavallaro. Presente anche il vicesindaco della città Raimondo Bellantoni.

top