giovedì,Aprile 25 2024

Forza Italia, Mangialavori nuovo coordinatore provinciale

Il consigliere regionale vibonese consolida la sua leadership già di fatto acquisita negli ultimi mesi. L'annuncio è arrivato direttamente dal coordinatore regionale, Jole Santelli.

Forza Italia, Mangialavori nuovo coordinatore provinciale

«Ritengo che Giuseppe Mangialavori sia la persona più giusta per assumere a Vibo Valentia la guida del partito». A riferirlo è il coordinatore regionale di Forza Italia, Jole Santelli, che, in una nota, ha annunciato le nomine dei nuovi coordinatori provinciali di Vibo e Catanzaro nell’ambito della riorganizzazione del partito.

Al consigliere regionale azzurro, su mandato della stessa Santelli, spetterà quindi il compito di «dedicarsi al rafforzamento ed al rilancio del partito nella nuova fase di strutturazione. Dopo gli ottimi risultati elettorali dallo stesso conseguiti – continua la nota -, sia nelle competizioni regionali che in quelle comunali, ha dimostrato non solo le capacità personali ma anche e soprattutto il legame con Forza Italia in cui da sempre milita. Sono certa che saprà fare squadra e dare a Vibo Valentia risultati ancora migliori in sinergia con il Coordinamento regionale ed il consigliere Nazzareno Salerno».

Un pensiero, dalla Santelli, anche al già coordinatore provinciale Arena. «Ringrazio per il lavoro svolto il dottor Domenico Arena che ha gestito fasi delicate del partito candidandosi egli stesso con egregi risultati alle elezioni europee. I migliori auguri di buon lavoro – conclude – al nuovo coordinatore provinciale che spero sappia trasmettere tutto il suo entusiasmo e la sua costruttività ad un partito che ha saputo dare a FI ottimi risultati e che con lui sono certa troverà nuova linfa».

Articoli correlati

top