martedì,Marzo 19 2024

Nomine Asp, Pasqua plaude alla riconferma di Procopio e Miceli

I due dirigenti riconfermati nei rispettivi ruoli di direttore amministrativo e direttore sanitario. «La loro esperienza è garanzia di efficienza» ha detto il consigliere regionale

Nomine Asp, Pasqua plaude alla riconferma di Procopio e Miceli

Sono stati riconfermati nei rispettivi ruoli di direttore amministrativo e direttore sanitario dall’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, Francesco Procopio e Michelangelo Miceli. La scelta del direttore generale Angela Caligiuri, formalizzata attraverso un’apposita delibera, è dunque andata nella direzione del mantenimento dello “status quo”, riconfermando i due dirigenti con un incarico che avrà durata triennale.

Notizia accolta con soddisfazione dal consigliere regionale Vincenzo Pasqua, il quale, in una nota, ha espresso compiacimento per la scelta frutto, a suo dire, del «bagaglio di esperienza e competenza che accompagna i profili dei dottori Miceli e Procopio, sicuro viatico verso l’efficienza del percorso politico-amministrativo che caratterizza la nuova gestione aziendale guidata dalla dottoressa Caligiuri».

E, ancora, «il nuovo management sarà un sicuro punto di riferimento non soltanto per gli addetti ai lavori e i tecnici ma per l’intero territorio della provincia di Vibo Valentia».

top