sabato,Aprile 20 2024

“Fare! Con Tosi” mette radici a Mileto e Monterosso

Il movimento del sindaco di Verona continua a prendere forma nel Vibonese: nominati i coordinatori per la città normanna e il centro dell’Angitolano. Ecco chi sono

“Fare! Con Tosi” mette radici a Mileto e Monterosso

“Fare! Con Tosi” continua a crescere. Il coordinamento provinciale del movimento creato dal sindaco di Verona Flavio Tosi, dopo la nomina del coordinatore cittadino di Vibo Valentia, Davide Licata, avvenuta nella scorsa settimana, ha proceduto in questi giorni alla nomina dei coordinatori cittadini dei centri di Mileto e Monterosso.

Per quanto attiene la città normanna è stato nominato Roberto Lascala, giovane avvocato. A proporlo in questo ruolo il vice coordinatore provinciale Giulio Dimasi il quale ha espresso la sua soddisfazione in merito. «Roberto – ha detto – è la persona giusta per portare avanti i valori del movimento: pragmatismo e concretezza. Mileto è una cittadina particolare ed il movimento “Fare” ed il suo coordinatore saranno capaci di portare alla comunità un nuovo entusiasmo per la politica dei fatti».

L’architetto Giuseppe Rotiroti, invece, sarà il nuovo coordinatore per Monterosso. «Uomo di grande esperienza politica che contribuirà in maniera notevole alla crescita del movimento sul territorio» ha asserito il coordinatore provinciale Costantino Massara nell’esprimere la sua grande soddisfazione per le suddette nomine.

top