giovedì,Marzo 28 2024

Coronavirus, l’Asp di Vibo recluta nuovi medici e infermieri

Adottati provvedimenti straordinari per fronteggiare un’eventuale emergenza nel territorio vibonese. Via libera alla selezione di 58 figure

Coronavirus, l’Asp di Vibo recluta nuovi medici e infermieri

Il commissario straordinario dell’Asp di Vibo Valentia, Giuseppe Giuliano, sentiti i componenti del Tavolo tecnico permanente aziendale per la gestione dell’emergenza Coronavirus, ha autorizzato l’avviso di selezione per il reclutamento di 18 unità mediche, 25 infermieri professionali e 15 Operatori socio-sanitari. «L’importante provvedimento straordinario – si chiarisce in una nota – si è reso necessario per fronteggiare un’eventuale emergenza legata alla diffusione del coronavirus e garantire la massima assistenza alla popolazione vibonese.

Coronavirus, il Governo chiude tutte le scuole e le università fino a metà marzo

Nell’ambito delle misure adottate per arginare il rischio epidemiologico da coronavirus, l’Asp ha inoltre avviato la manutenzione presso i presidi ospedalieri di Vibo Valentia, Serra San Bruno e Tropea». Per il commissario Giuliano: «Di fronte ad una possibile emergenza sanitaria, faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per garantire ai cittadini vibonesi la necessaria sicurezza e tranquillità».

Coronavirus, anche il campionato di Serie C a porte chiuse
Coronavirus Calabria, i vescovi sospendono anche catechismo e oratori
Coronavirus, chiesta disinfezione di tutte le scuole della provincia

top